cioè fatemi capire sto qua dice di essere il mio migliore amico ma mi tratta bene solo se siamo soli, è geloso se mi vesto scollata e mi copre, mi fa domande scomode, esce pazzi per un altra ragazza e mi tratta male davanti gli altri. uaglio ma tt appost? #amici #amore

03/01/2026 alle 16:51
+1 punto
12 commenti

@L_invisibile

6 mesi fa

Puoi pure togliere il tag amore, questo non è innamorato è psicopatico

+2 punti

@Luciferina

6 mesi fa

Tutto a posto per nulla, tienilo lontano!

+1 punto

@reveniu

6 mesi fa

Pazzoide ahaha

0 punti

@EulaliaT

6 mesi fa

Questo è una persona pericolosa. Capisco i tuoi problemi di rapporti sociali, ma ti prego, tienilo a distanza e MAI MAI rimani sola con lui.

0 punti