Cosa ne pensate della glo o della iqos? #glo

12/01/2020 alle 21:17
+1 punto
7 commenti

@eliminato

6 anni fa

Non so cosa siano ?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Sapessi cosa fossero te lo direi

0 punti

@op

6 anni fa

Sono sigarette elettroniche

0 punti

@eliminato

6 anni fa

roba cringe

0 punti

@therobinscherbatsky

6 anni fa

l’iqos puzza. ma proprio tanto

0 punti

@L363747475

4 anni fa

Meglio glo

0 punti