Mi odio. Mi faccio schifo perchè sono gay, non potevo nascere etero? Perchè deve capitare a me perchè! Perchè questa vita deve essere un inferno io cosa ho fatto di male? #gay #depressione #tristezza #odio #odio-represso
@Elettra_Butterfly
5 anni fa
Ascolta. Non so in che contesto familiare/sociale tu viva, ma hai 17 anni e tutta la vita davanti, quindi non smettere di sperare e fai di tutto per rendere la tua vita meravigliosa. Non c'è nulla di male in ciò che sei e se qualcuno non la pensa così non ti resta altro da fare che allontanarlo dalla tua vita. In bocca al lupo.
@GPlover
5 anni fa
Punto primo: la gente avrà sempre da ridire, anche se tu fossi il più etero del mondo, la gente ti criticherebbe lo stesso.Punto secondi: non hai niente di sbagliati e non odiarti.Punto terzo: il se**o gay è fanrastico?
@ragazzaimmaginaria
5 anni fa
Non c'è nulla di male. Sei nato così, e ne devi essere grato, e poi, nessuno è uguale perciò te ne devi solo fregare e continuare a essere come sei nonostante qualsiasi persona possa dire il contrario. Tu sei tu e dovresti provare ad accettarlo, forzaa ?
@StarFireBoy
5 anni fa
@op ero esattamente come te. Poi un giorno dopo lunghi periodi di pianto e depressione ho capito una cosa: la vita non si riduce all'orientamento sessuale, ma a qualcosa di molto più bello e grande. Hai un sogno? Fai di tutto per realizzarlo, che sia viaggiare, che sia lavorare in un certo ambito. Hai infinite possibilità, sfruttale e vivile ♥️
@PinkLasagna
5 anni fa
una volta che ti ci abitui non è così male, fidati ? però bisogna faticare un po' prima... se no che gusto ci sarebbe?