
Sono così sfortunato in amore.. E sono una nullità... Tutto questo perché la ragazza che mi piace, mi ha memorizzato sul telefono "Cena gratuita" #chevitadimerda #nullita #depressione
11/11/2018 alle 08:11

Sono così sfortunato in amore.. E sono una nullità... Tutto questo perché la ragazza che mi piace, mi ha memorizzato sul telefono "Cena gratuita" #chevitadimerda #nullita #depressione