Domanda imbarazzante per le ragazze che praticano sports in modo serio: ho ripreso varie attività quest'anno dopo 6 anni di sosta causa brutte crisi depressive e mi capitano spesso situazioni imbarazzanti con la pipì.Il mio medico e la ginecologa dicono che non ho nulla e di non preoccuparmi, io invece mi preoccupo! A voi capita? #sport-ragazze #situazioni-imbarazzanti #urina

26/01/2023 alle 10:56
+1 punto
24 commenti

@eliminato

un anno fa

In che senso hai problemi? Non riesci a tenerla, hai perdite, non sai dove e come farla... boh?? prova a spiegarti e magari dicci anche che sport stai praticando e a che livello, andare in piscina al corso principianti è diverso che fare la 20km di fondo agli europei, l'impegno in proporzione al proprio livello è uguale ma le esigenze-pipì no!

0 punti

@xeno

un anno fa

Se fai sport particolarmente faticosi è normale che ti scappi spesso o che in alcuni momenti fai fatica a tenerla, valuta la gravità della situazione ovviamente.Io quando facevo nuoto quando facevamo allenamenti molto faticosi mi scappava di colpo e avevo delle perdite (per fortuna il costume difficilmente rimaneva macchiato essendo in acqua)

0 punti

@elisaaaaa

un anno fa

sei dovuta andare dal gine per questo?

0 punti

@eliminato

un anno fa

Cioè?

0 punti

@HydreigonSupremo2

un anno fa

Io faccio sempre pipì prima di allenarmi

0 punti