E adesso, alla mia età (qui è falsa), mi rendo conto di quanto sia sola. Colleghi universitari che hanno preso strade differenti, chi convive, chi sta organizzando un matrimonio, chi lavora fuori..e ognuno è preso dai suoi impegni e non sento (e non mi chiama) ormai nessuno..mi chiedo a che serva questa promozione dei minuti illimitati se chiamo solo i miei per sentirli. #solitudine
14/09/2021 alle 11:13
4 commenti
@Royal94
5 anni fa
Ti capisco benissimo, ultimamente sto provando lo stesso.Chi si sposa, chi convive, chi pensa solo a sé stesso, ecc.
0 punti
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
0 punti