Fuori c'è il temporale ed entra un venticello niente male dalle finestre aperte..spengo tutto e vado ad accoccolarmi al mio uomo che è già nel mondo dei sogni da tipo un'ora. Spero di non svegliarlo anche stanotte con i miei maledetti incubi (terrore notturno) e di dormire tranquillamente fino a domani mattina.

6 giorni fa
+2 punti
1 commento

@Cap1tan_Harlock

6 giorni fa

Buonanotte e sogni d'oro

0 punti