Fuori c'è il temporale ed entra un venticello niente male dalle finestre aperte..spengo tutto e vado ad accoccolarmi al mio uomo che è già nel mondo dei sogni da tipo un'ora. Spero di non svegliarlo anche stanotte con i miei maledetti incubi (terrore notturno) e di dormire tranquillamente fino a domani mattina.
6 giorni fa