Oggi prima prova di maturità, prima di entrare mi bevo il mio solito caffè, entriamo mi siedo e iniziamo alle 9, faccio il grande errore in due ora mi finisco la bottiglia da 1 litro e mezzo di acqua che mi ero portata, dopo 5 ore di prova il panico sento uscire una goccia di p!p!, stavo morendo menomale xhe ho consegnato poco dopo e sono corsa a casa, e il bello é che ho pure il f3tish della p!p!
4 giorni fa
7 commenti
@pasticcino
4 giorni fa
Adoro. Tra la tensione dell'esame, il fastidio di potertela fare addosso e la goduria di fartela addosso, che cosa wow
0 punti
@Ahhzhsh
4 giorni fa
Bello come adattattiate ste cazzate alla realtà che scorre, sembra animal crossing
-1 punto