Peccato che chi vuole fare tanta inclusione preferisce includere i trans in categorie che non gli appartengono incece che dare loro spazio da uomo trans e donna trans. Ma qua si è arrivato al donna cis e uomo cis per dire che loro hanno scelto di rimanere del loro genere unicamente per far togliere l'etichetta trans ai trans. E se non sei d'accordo sei transofobico! Io non ho scelto proprio nulla.
2 settimane fa
39 commenti
@Arjakari
18 giorni fa
Letteralmente in nessun universo uomo cis e donna Cis vuol dire che avresti scelto questo, semplicemente nel momento in cui devi specificare è più semplice dire "donna Cis" che "donna non transessuale". Magari anche basta con queste scuse inventare appositamente per fare le vittime di qualcosa che non esiste
+1 punto