non voglio più vivere, mi fa paura tutto, il mondo, il futuro, le persone. ho i brividi a pensarci

04/05/2026 alle 16:11
+2 punti
2 commenti

@Iedrcssione

2 mesi fa

È normale avere un po' di paura per il futuro, ma così è eccessivo. Cerca di concentrarti su una cosa alla volta. Non devi affrontare tutto insieme e non c'è niente che si risolve subito. Stai tranquilla, pian piano riuscirai a fare tutto. Cerca qualcuno con cui parlarne. Spero che ci sia già qualcuno che ti stia vicino. Buona fortuna 🫂💓🍀

0 punti

@LeuzziAlessia

2 mesi fa

Come ti capisco

0 punti