Avere una casa dovrebbe essere un diritto universale, del tipo che lo stato a 18 anni dovrebbe permettere ad ogni essere umano di avere la propria indipendenza invece di essere costretti a vivere con i genitori fino ai 35 anni per gli stipendi da fame...
20/08/2025 alle 21:27
3 commenti
@L_invisibile
10 mesi fa
Ha più senso lamentarsi degli stipendi da fame, che del fatto che ognuno dovrebbe avere automaticamente una casa. Il primo è un problema reale che potrebbe essere affrontato, il secondo è solo un pio desiderio che non coincilia con il nostro sistema economico
0 punti
@Alex_Fierro
10 mesi fa
ma se lo dico dicono che sono estremista come se garantire a tutti una vita dignitosa non dovrebbe essere un dovere dello stato nei confronti del cittadino
0 punti