Avere una casa dovrebbe essere un diritto universale, del tipo che lo stato a 18 anni dovrebbe permettere ad ogni essere umano di avere la propria indipendenza invece di essere costretti a vivere con i genitori fino ai 35 anni per gli stipendi da fame...

20/08/2025 alle 21:27
+1 punto
3 commenti

@blg_blg

10 mesi fa

Hai completamente ragione

0 punti

@L_invisibile

10 mesi fa

Ha più senso lamentarsi degli stipendi da fame, che del fatto che ognuno dovrebbe avere automaticamente una casa. Il primo è un problema reale che potrebbe essere affrontato, il secondo è solo un pio desiderio che non coincilia con il nostro sistema economico

0 punti

@Alex_Fierro

10 mesi fa

ma se lo dico dicono che sono estremista come se garantire a tutti una vita dignitosa non dovrebbe essere un dovere dello stato nei confronti del cittadino

0 punti