Se e quando avrò una ragazza faremo in modo di non festeggiare San Valentino, festa che detesto e che fa sentire in difetto chi è solo
14/02/2026 alle 15:56
Se e quando avrò una ragazza faremo in modo di non festeggiare San Valentino, festa che detesto e che fa sentire in difetto chi è solo
@sonomatilde
4 mesi fa
Eh allora anche il matrimonio,fa sentire in difetto chi é solo,il compleanno,il natale..brhu se ti piace seriamente la ragazza non penso sia giusto limitare festività che magari lei rendono felice ma che a te non piacciono,non ci vuole nulla regalare un bouquet,perché dovrebbe vedere gli altri riceverli come minimo, e lei zero perché non ti piace
@JPS
4 mesi fa
Uguale. Io, oltre a questo, mi sono promesso che non la bacerei mai in un luogo pubblico, perché credo sia una vera mancanza di rispetto verso le altre persone.