Se e quando avrò una ragazza faremo in modo di non festeggiare San Valentino, festa che detesto e che fa sentire in difetto chi è solo

14/02/2026 alle 15:56
+11 punti
2 commenti

@sonomatilde

4 mesi fa

Eh allora anche il matrimonio,fa sentire in difetto chi é solo,il compleanno,il natale..brhu se ti piace seriamente la ragazza non penso sia giusto limitare festività che magari lei rendono felice ma che a te non piacciono,non ci vuole nulla regalare un bouquet,perché dovrebbe vedere gli altri riceverli come minimo, e lei zero perché non ti piace

0 punti

@JPS

4 mesi fa

Uguale. Io, oltre a questo, mi sono promesso che non la bacerei mai in un luogo pubblico, perché credo sia una vera mancanza di rispetto verso le altre persone.

-2 punti