Ero a pranzo dalla mia ragazza, solo che c’erano anche i suoi, e io ho un po’ paura di suo padre, non capisco se gli sto simpatico o mi trova goffo. Mentre pranzavamo ho chiesto “posso andare in bagno?” E lui fa “no, già ti ospito a pranzo, non avete il bagno a casa voi?” Io sono rimasto tipo: 😶. La mia ragazza fa “papà…smettila” e poi lui si mette a ridere e fa “ahahah, fila va”. Non capisco😭😭
11/01/2025 alle 15:25
10 commenti
@FrancyINsegreto
un anno fa
Bho dipende anche un po' con l'intonazione in cui te lo ha detto. Può essere semplicemente che è il suo modo per "sciogliere il ghiaccio" tra di voi poi non so da quanto state assieme
0 punti
@LuX8706
un anno fa
Secondo me lo dice perché considera la tua domanda “stupida”, come se tu non dovessi fare i “complimenti” (non so se mi spiego) perché ormai sei di casa e non devi chiedere
0 punti