Ieri sono uscita per la prima volta con questo ragazzo e a fine serata in macchina mi fa "senti, se non ti piaccio dimmelo adesso e io lo rispetto e mi fermo, altrimenti sto per baciarti". L'ho trovato un approccio carinissimo. E l'ho baciato io.
08/08/2024 alle 17:12
40 commenti
@Martuz
2 anni fa
Uno a fine della prima cena aveva detto "vediamo se faccio una caz*sta" e mi ha baciata... Sono passati due anni e mezzo e ancora usciamo insieme
+4 punti
@Yana2008
2 anni fa
Davvero carino, però se lui voleva baciarti secondo me doveva provare a farlo, avrebbe capito se a te ti andava o meno, però se ti sei sentita di baciarlo tu vuol dire che ti piaceva davvero tanto, altrimenti se ti piaceva così così gli avresti chiesto a lui di baciarti 
-6 punti