Sto malissimo c’è qualcuno con cui posso parlarne su tg?

27/04/2024 alle 01:11
+1 punto
17 commenti

@M4R0Z

2 anni fa

M4R0Z, vieni, tanto stasera sto facendo consulenza dimmi

0 punti

@thedrummer

2 anni fa

un po' in ritardo ma ci sono

0 punti

@deltafrost

2 anni fa

Sono disponibile

0 punti

@LIFE_IS_STRANGE

2 anni fa

Sembra un messaggio spam

0 punti

@Gdefalt

2 anni fa

Se vuoi scrivimi il tg

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Dimmi pure

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Se vuoi si ma solo qui

0 punti

@Sconosciuto00

2 anni fa

Che ti succede?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

E dopo che ti sei sfogata?

0 punti

@Kylie_Jenner

2 anni fa

Prima delle 20 persone

0 punti

@Just_a_Guy_02

2 anni fa

Sta in Bio se vuoi

-1 punto