@AnOnImAmEnTeAnOnImA
6 anni fa
A me non me ne frega niente ... se è buona non devo mica smettere di mangiarla per quattro rincoglioniti ritardati senza neuroni che sostengono che le verdurine sono più buone .
@Loki_the_Trickster
6 anni fa
Pro. Ognuno deve fare quel benemerito cazzo che vuole nella sua vita senza che gli vengano rotti i coglioni.
@tistappo
6 anni fa
Non esistono pro o contro. Essere vegani é una scelta, proprio come tu hai scelto di mangiare carne allora noi abbiamo il diritto di scegliere di non mangiarla, indipendentemente da cosa pensate voi. Noi siamo vegani perché gli animali da allevamento devono avere gli stessi diritti di quelli domestici. Il diritto di giocare, di nutrirsi, di vivere.
@Secret998
6 anni fa
Io non sono vegano o vegetariano ma per chiarire la cosa l'idea del veganesimo è che agli animali non vada accorciata la vita per un peccato di gola altrimenti seguendo il tuo ragionamento potremmo assassinare e mangiare anche gli esseri umani, basta che prima di essere uccisi abbiano vissuto bene.
@Mob
6 anni fa
La carne sia cotta che cruda mi fa senso (eccetto i casi più conosciuti cone cotolette e hamburger...) sarei contro la violenza sugli animali ma se non ci fossero le persone che mangiano carne il regno animale tenderebbe ad aumentare e magari non saremo più la specie dominante (sui numeri si intende... Ma le formiche ci hanno già battuto??)
@Uatsiourname_
6 anni fa
Non è una cosa in cui puoi dire pro o contro. È una decisione personale, se non ti piace l'idea non la segui senza rompere i coglioni a nessuno.
@eliminato
6 anni fa
Pro ma secondo me la cosa più importante per mangiare carne è prenderla o da allevamenti certificati o da zio tonino che tienne i polli
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
Boh io non sceglierei mai di diventarlo, potrei dire di essere contro, ma alla fine ognuno fa ciò che desidera