Odio la community LGBT. non le persone, quelle le amo, ma la la community in sé, il concetto che ogni persona gay o altro debba per forza essere etichettata in questa categoria come se non fossero persone normali; so che a molti omosessuali va bene stare nella community, ma praticamenete per via dei tuoi gusti sessuali devi far parte di un gruppo e non mi sembra tanto normale #gay #lgbt #community #strano

11/09/2020 alle 21:58
+15 punti
13 commenti

@Unragazzopigro

4 anni fa

Hai ragione, anche perché è più un'idea, non c'è un vero e proprio gruppo.. dunque è inutile

+3 punti

@ARMG18

4 anni fa

Esatto non c'era motivo di inventare una comunità come se fossimo una cosa a parte

+1 punto

@antre

4 anni fa

lgbt è una comunità che lotta per i suo diritti umani, lgbt non ha mai detto di etichettarsi ma di amare ed essere quello che vuoi.Sono le persone dentro che si etichettano per sentirsi bene con loro stessi ,lgbt è nata per le discriminazione per i diritti dei omosessuali quindi lgbt è una famiglia per me non può parlare senza sapere.

0 punti

@antre

4 anni fa

se per questo allora il movimento blm non è normale perché tutte le persone nere già che sono nere devono per forza lottare per il movimento blm perché sono nere?lottano perché non vogliono essere discriminati per un futuro senza discriminazione, stessa cosa lgbt. LGBT=DIRITTI UMANI non gruppo c'e una differenza sono lgbt per i mie diritti.

0 punti

@SoTrash

4 anni fa

È come se dici che tutti i cristiani fanno parte di una comunità e non va bene. Dobbiamo essere uniti per portare avanti le nostre battaglie. Che poi io mi sento parte di una comunità molto più grande da quando ho conosciuto il femminismo intersezionale.

0 punti

@Fraaa06

4 anni fa

Vero

0 punti