Raga per favore qualcuno che sa il tedesco potrebbe spiegarmi una cosa? Qual è la differenza tra "wer", "wem" e "wen"? So che tutti e 3 significano chi ma non credo intendano tutti e 3 la stessa cosa #tedesco
24/02/2021 alle 16:43
Raga per favore qualcuno che sa il tedesco potrebbe spiegarmi una cosa? Qual è la differenza tra "wer", "wem" e "wen"? So che tutti e 3 significano chi ma non credo intendano tutti e 3 la stessa cosa #tedesco