Mi sono reso conto di essere troppo basso per le ragazze nel big 2026 e che probabilmente rimarrò single a vita…
3 settimane fa
Mi sono reso conto di essere troppo basso per le ragazze nel big 2026 e che probabilmente rimarrò single a vita…
@ChristusRex
25 giorni fa
Meglio stare solo a vita piuttosto che stare con una persona che ti sceglie solo per come appari, e non per chi sei.
@Tay19
25 giorni fa
Per curiosità posso sapere la tua altezza? Comunque capisco quello che dici, ma sono sicura che troverai qualcuna, non tutte sono così superficiali