Ragazzi ve lo giuro su quello che volete, io a casa tengo finestre socchiuse, ninete condizionatore (non lo ho) niente ventilatori (smarriti) e non sento caldo per nulla.. sto da dio. Mi basta 1 finestra aperta a malapena e con zanzariera per stare bene.. sara che non abiti al piano terra ma in alto pero ve giuro sto bene
2 giorni fa