Ragazzi ve lo giuro su quello che volete, io a casa tengo finestre socchiuse, ninete condizionatore (non lo ho) niente ventilatori (smarriti) e non sento caldo per nulla.. sto da dio. Mi basta 1 finestra aperta a malapena e con zanzariera per stare bene.. sara che non abiti al piano terra ma in alto pero ve giuro sto bene

2 giorni fa
+2 punti
1 commento

@Toretto96

3 giorni fa

L'esperto suggerisce che magari abiti anche nei pressi di una strada larga e lontano dal centro storico e dalle isole di calore?

0 punti