Due anni fa ero felice,pieno di amici,avevo uno scopo,un fisico bello,poi tutto è andato peggiorando,e ora sono solo,grasso,brutto,senza uno scopo ne un motivo per vivere, voglio morire

1 giorno fa
+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?