Oggi ho fatto la prima doccia in palestra. È stato veramente difficile convincermi e non so se lo rifarò perché mi vergogno un po’ . Qualcuno che ha passato la stessa cosa e magari c’è riuscito per parlarne ? #palestra #spogliatoio
22 ore fa
Oggi ho fatto la prima doccia in palestra. È stato veramente difficile convincermi e non so se lo rifarò perché mi vergogno un po’ . Qualcuno che ha passato la stessa cosa e magari c’è riuscito per parlarne ? #palestra #spogliatoio
@fratmablatt
un giorno fa
io mai fatta perché avevo vergogna perché il mio cazzo da moscio e minuscolo e vedevo gli altri che ce l’avevano enorme
@IlDentista
un giorno fa
Io all'inizio avevo timore, ora la faccio tranquillamente, alla fine tutti portiamo un cazzo e non possiamo fare nulla per migliorarlo, quello abbiamo e quello è...