Oggi ho fatto la prima doccia in palestra. È stato veramente difficile convincermi e non so se lo rifarò perché mi vergogno un po’ . Qualcuno che ha passato la stessa cosa e magari c’è riuscito per parlarne ? #palestra #spogliatoio

22 ore fa
+1 punto
3 commenti

@fratmablatt

un giorno fa

io mai fatta perché avevo vergogna perché il mio cazzo da moscio e minuscolo e vedevo gli altri che ce l’avevano enorme

0 punti

@IlDentista

un giorno fa

Io all'inizio avevo timore, ora la faccio tranquillamente, alla fine tutti portiamo un cazzo e non possiamo fare nulla per migliorarlo, quello abbiamo e quello è...

0 punti