L'amicizia tra fimmena e omo funziona solo dal momento in cui entrambi sono cessi, altrimenti l'idea di un chiavatina ti viene per forza prima o poi

16 ore fa
+1 punto
21 commenti

@Opsgirl

15 ore fa

per me i miei amici sono esseri asessuati. possono essere pure belli ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello

0 punti

@reaaaa

17 ore fa

sto discorso lo sento solo da parte di uomini, chissà come mai

0 punti

@anyrachygy

16 ore fa

Queste tipo di idee ci sono solo perché esiste gente come te al mondo

0 punti