4 mesi fa conosco questo ragazzo su ig, mai visto di persona, sono di Bologna lui di Lecce. Iniziamo a parlare per gioco finché ci videochiamiamo ogni sera per 2/3 ore Ad oggi io sento di “provare” qualcosa per lui ma non so se sia possibile innamorarsi a distanza. Tra 2 settimane andrò a trovarlo e lui da quando l’ha saputo dice che sarà impegnato e che sarebbe meglio vedersi un’altra volta.

13/05/2026 alle 20:41
0 punti
6 commenti

@brix

un mese fa

amo a me dispiace darti questa brutta notizia ma quello non è mai un buon segno, perché o non vogliono qualcosa di serio o sono così insicuri che preferisco non vederti

+2 punti

@greywolf

un mese fa

O ha la ragazza e sta facendo il furbo o c'è qualcos'altro di strano

+1 punto

@astraelle

un mese fa

forse insicurezza, magari ha bisogno di un po’più di tempo

+1 punto

@Cap1tan_Harlock

un mese fa

Bruttissima "Red Flag"

+1 punto