4 mesi fa conosco questo ragazzo su ig, mai visto di persona, sono di Bologna lui di Lecce. Iniziamo a parlare per gioco finché ci videochiamiamo ogni sera per 2/3 ore Ad oggi io sento di “provare” qualcosa per lui ma non so se sia possibile innamorarsi a distanza. Tra 2 settimane andrò a trovarlo e lui da quando l’ha saputo dice che sarà impegnato e che sarebbe meglio vedersi un’altra volta.
13/05/2026 alle 20:41
6 commenti
@brix
un mese fa
amo a me dispiace darti questa brutta notizia ma quello non è mai un buon segno, perché o non vogliono qualcosa di serio o sono così insicuri che preferisco non vederti
+2 punti