credo di aver fatto litigare di brutto mia fratello e la sua ragazza. Non sapevo niente della loro relazione,ma ho dato per scontato che mio fratello le avesse detto la verità su certe cose,invece si scopre che ha cambiato i fatti a suo favore e la sua personalità è totalmente diversa quando è insieme a lei.Se questa non è redfleg...lo faccio per te fratè,non voglio che rovini la vita a sa ragazza

20/06/2025 alle 23:10
+4 punti
2 commenti

@op

un anno fa

grazie al cazzo, mica l'ho fatto a posta. Stavamo semplicemente parlando di cose successe e lei le sapeva in un modo e io in un'altro. Mica sono così cogliona che vado a rovinare na relazione, anche perché, ammetto di avere una paura fottuta di mio fratello. L'ultima cosa che vorrei e litigarci.(per sicurezza ho dormito con un tagliarino)

+1 punto

@Ildiodellapizza

un anno fa

Amo fatti un po' i cazzi tuoi però perché mo litigherai con tuo fratello

-2 punti