Un minuto di silenzio per tutti coloro che soffrono e piangono di notte per amore ? #vivalamore

22/01/2020 alle 16:11
+61 punti
19 commenti

@Duepunti

6 anni fa

Io non piangoSemplicemente mi sveglio e non mi addormento più

+1 punto

@Incoraggiatore

6 anni fa

Grazie...

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Come sprecare una notte di sonno...

+1 punto

@Kevt3ch

6 anni fa

L'amore come tutte le cose finisce... Quindi pure il male che ne deriva prima o poi termina

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

In apparenza forte, allegro e sorridente..

0 punti

@ilragazzocheamailrap

6 anni fa

Grazie

0 punti