

8 commenti
@eliminato
8 anni fa
TI TOLGO DAL MIO STEREO PERCHÈ POOORTI SFIGAAA, mamma mia alle elementari quanto l'ho cantato Fabri ❤️❤️
0 punti

@eliminato
8 anni fa
TI TOLGO DAL MIO STEREO PERCHÈ POOORTI SFIGAAA, mamma mia alle elementari quanto l'ho cantato Fabri ❤️❤️