
Oggi fuori da scuola sentivo freddo. Il ragazzo che mi piace era accanto a me, so è tolto il giubbotto e me l'ha messo. Che carinooo #awwww
20/11/2018 alle 14:25

Oggi fuori da scuola sentivo freddo. Il ragazzo che mi piace era accanto a me, so è tolto il giubbotto e me l'ha messo. Che carinooo #awwww
@Astrofilo
8 anni fa
L'ho fatto io senza intenti nocivi di nessum tipo. Schiaffo e gente che mi guarda male. Non chiederò mai più a nessuno se vuole il mio giubbotto