Stavo con un mio amico in auto con la musica che si stava tornando a casa da un’uscita e ho pensato “sarebbe bello accostare e scopare così a caso con qualcuno”, ma sono fidanzata da 3 anni 😶
09/07/2025 alle 03:06
Stavo con un mio amico in auto con la musica che si stava tornando a casa da un’uscita e ho pensato “sarebbe bello accostare e scopare così a caso con qualcuno”, ma sono fidanzata da 3 anni 😶
@eliminato
un anno fa
Beati voi che quando siete svegli a quest’ora è perché vi siete divertiti