Mi rattristo vedendo i miei amici con genitori giovani o di 40/50,hanno un bel rapporto (parlano di tutto,permissivi) poi ci sono io con i miei quasi 70enni che non capiscono l’ironia di oggi ma solo “l’ironia” di anni fa, non hanno social, non sanno usare il telefono o il pc e voi direte “sono genitori di altri tempi quindi è normale” però mi vergogno anche a parlare di argomenti tabù (continuo)

2 settimane fa
+3 punti
10 commenti

@op

14 giorni fa

1. vorrei far capire a loro che non devono “nascondermi” cose sul sesso perché mia madre (che mi dovrebbe parlare di ciò) non mi ha mai detto nulla né sulla masturbazione e ne sul sesso poi ho paura anche solo a presentare un mio futuro ragazzo (se mai ne avrò🥲) e poi, come già detto, hanno l’ironia di un bambino cioè ridono con paperissima.

+1 punto

@op

14 giorni fa

2. vorrei cambiare un po’ il nostro rapporto basato solo sulla scuola e ampliarlo più sulla vita privata visto che ho una certa età e non più quella da bambina però non so come fare. e vorrei anche farli entrare nel mondo dei social visto che loro ancora non sanno che ho tik tok e instagram dal 2018

+1 punto