Qualcuno per fare amicizia? So che questo non è il sito adatto, però mi sento veramente solo #basilicata

06/10/2025 alle 00:58
0 punti
1 commento

@GC04

9 mesi fa

Bro io sono della sicilia ma puoi scrivermi o qui o su tg Gabri2_0

0 punti