sto andando in vacanza in macchina insieme a dei miei amici. siamo partiti intorno alle 5.30, ma abbiamo trovato traffico lo stesso. circa mezz'oretta fa gli ho detto al mio amico che devo andare in bagno e lui mi fa :dai resisti che tra poco più di 2 ore siamo arrivati. Io non so se la trattengo, però mi vergogno a dire che mi piscio sotto sennò #pipi #vacanza #friend #macchina

05/08/2022 alle 09:29
+8 punti
14 commenti

@ajejebrazorfbeddamatre

4 anni fa

solito fake quotidiano

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@QualcunoTimido

4 anni fa

Ma fermatevi 2 minuti in un'area di sosta, la fai lì e ripartite subito

0 punti

@Conte_Mascetti

4 anni fa

Trovato l'autogrill giusto?

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Com'è andata?

0 punti

@Lama06

3 anni fa

ti sei pisciato sotto +

0 punti

@P007

un anno fa

Come è finita?

0 punti