Che urto quelli che dicono "chi parla è frocio o lesbica" o "chi appoggia i piedi a terra è trans" e poi dicono di avere la mente aperta e di sostenere la comunità LGBT. Addirittura una in pullman diceva di essere bisessuale e dava del "gay di merda" a un suo compagno.

07/04/2023 alle 16:51
+7 punti
8 commenti

@AASSH

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Chi commenta è gay

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Omosessuale chi legge

0 punti

@Killing_Stalking

3 anni fa

spero siano ironici

0 punti

@Ragazza_fantasma

3 anni fa

Io lesbica che dico :-eh allora vedi che sei Fr0c10 . Ai miei amici ma perché noi scherziamo così

0 punti

@BSRKyborg

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti