Ma solo a me stanno in culo quelli che adesso si mettono a protestare per la scuola a distanza? Era troppo difficile rispettare le norme prima? Cavolo per una volta stringente i denti, lo so che è una situazione di merda(e alcuni sono davvero in difficoltà) ma almeno evitate di fare ancora più casino per favore. La dad non mi sembra il problema più grave in questo momento #ipocriti

19/11/2020 alle 12:47
+4 punti
12 commenti

@eliminato

3 anni fa

io mi ci sto trovando bene

+1 punto

@miaoo_

3 anni fa

ah no? siamo i cazzo di adulti del futuro, abbiamo diritto a una preparazione adeguata. e sapendo da marzo che il vero problema sono i trasporti per raggiungerla e non la scuola in sè, il governo doveva attrezzarsi, ma non lo ha fatto. perchè? perchè la scuola è un costo. sciacalli del cazzo.

+1 punto

@Aberrazione

3 anni fa

Ah no? Chi fa un tecnico o professionale è messo al ridicolo con il pratico. Professori incapaci di usare anche word. 10% delle lezioni perso a far l'appello, studenti senza pc performanti per programmi applicativi seri o wifi. Difficoltà nell'espremirsi in tanti ed ulteriore tempo perso, l'anno scorso migliaia di promozione regalate. DevoContinua?

0 punti