Uff,che palle, non c’è niente per cui lamentarsi ? #lamentarsi

17/01/2019 alle 23:48
+1 punto
15 commenti

@girlpower14

7 anni fa

Lamentiamoci che non ci sono le chat su insegreto

+2 punti

@fuckworld

7 anni fa

Ahhahah

0 punti