Conosco un ragazzo bello, intelligente, dolce e, soprattutto, del mio stesso orientamento sessuale. In tutto questo lui piace a me e io penso di piacere a lui, quindi è tutto perfetto. L'unica cosa che ci divide? La timidezza. Ne io ne lui abbiamo il coraggio di fare il primo passo, è una situazione davvero assurda #gay #amore #fanculotimidezza

23/12/2018 alle 21:37
+16 punti
12 commenti

@PowerX06

5 anni fa

MA RINGRAZIA IL CIELO CHE NON SIETE DISTANTI, PARLAGLIII CHE TE NE PENTI POI SU

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

OOOOO MA CHE È STA COSA CHE MO TI BLOCCA LA TIMIDEZZA EH?! MAGARI CE L'AVESSI IO STA POSSIBILITÀ! VAI SUBITO A CONFESSARTI O MUORI TRISTE.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Non va bene ! Cioè è tutto perfetto , non puoi lasciarti scappare un'occasione così ! Supera la timidezza e fatti avanti .

+1 punto

@ILgay

5 anni fa

Ti do un consiglio, se dice che non gli interessi, magari vuol solo che gli salti addosso, devi solo capire con che tono ti dice le cose, comunque fai tu il primo passo, che se aspetti troppo dopo sei fottuto, in senso metaforico.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Trova un modo per restare solo con lui, studiate insieme, offrirgli un caffè, magari se ha bisogno di quanche favore offrirti volontario e fagli capire che può contare su di te.

0 punti