secondo me il numero di persone con cui è stato a letto un possibile partner è importante. chiaramente ognuno vive la propria vita sessuale come meglio crede e vuole, però io vorrei anche stare con qualcuno che ha le mie stesse idee sul sesso, sull'amore e sull'intimità #sesso #amore #bodycount

05/05/2026 alle 16:39
+13 punti
107 commenti

@Pinocchio_

2 mesi fa

Il sesso è l'atto che mette a contatto due anime, due corpi, due cuori... e la gente lo fa nei cessi di discoteche e con gente che conosce il giorno stesso

+4 punti

@Arjakari

2 mesi fa

Ci può stare. Per me è più importante che l'altra abbia rispetto per me, poi del suo passato mi frega poco, infatti mi darebbe anche fastidio se dovessero chiedermi del mio passato. Anche perché ognuno ha la sua idea di sesso e amore, credo sia difficile trovare qualcuno che la pensa proprio uguale, quindi do più importanza al rispetto reciproco

+2 punti

@Fra297

2 mesi fa

Sacrosanto. Avesse scritto sto segreto un uomo avrebbe preso solo insulti comunque 😂

+2 punti

@brix

2 mesi fa

da ragazza la penso esattamente allo stesso modo, diciamo che non vorrei stare insieme a uno che non ritiene importante l'intimità

+1 punto

@Anto0_

2 mesi fa

Concordo

+1 punto

@eliminato

2 mesi fa

E quale numero è giusto secondo te?

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Nel senso che per te è un problema se uno ha un body count basso o alto?

0 punti

@DiroCioChePenso

2 mesi fa

Non credo abbia senso sapere con quante persone il partner lo abbia fatto. La cosa importante è nel momento in cui intraprendi una relazione che pensiero hai, ma che te ne sei fatti 6/8/12 o 2 conta poco per me

0 punti

@lapiemontesina

2 mesi fa

son d’accordo

0 punti

@Emme_m

2 mesi fa

Il tuo conto esperienziale a quanto ammonta?

0 punti

@d1spensatoreDiovvieta

2 mesi fa

Stesso mio pensiero.

0 punti

@Lolita_96

2 mesi fa

Un conto è con quante perone è stato a letto un conto è quante relazioni serie ha avito..onestamente ti posso dire da esperiemza personale...se è una persona che salta da una relazione all'altra non gli frega se viene lasciato tanto ne trova altre 1000 e ti fa capire che non ama veramente invece al contrario lotta per te per non farti scappare...a

0 punti

@Lolita_96

2 mesi fa

A me mi è capitato questo ultimo che ne ha avute, a parer suo 6 prima di me e ora cbe lo sto lasciando non è che si stia ammazzando per migliorarsi per me...anzi non gli frega niente...avrà gia un profilo sulle app di incontri...😔 che schifo vomito...

0 punti

@Anonimia

2 mesi fa

Infatti, è importante essere sulla stessa lunghezza d'onda. Chi pretende che il body count non abbia importanza è solo perché ha qualcosa da nascondere e vuole imbrogliare al riguardo.

0 punti

@Canny

2 mesi fa

Certo ma la compatibilità non è necessariamente collegata al numero di partner

0 punti

@marcolino5432

20 giorni fa

[commento eliminato]

0 punti

@JPS

2 mesi fa

La frase "ognuno vive ... come meglio crede" è sbagliata. Tante persone vengono sempre rifiutate, quindi non hanno la possibilità di scelta. Io sono alto 164 cm. Vivessi anche per 400 anni, rimarrò a 0.

-2 punti