Cose disgustose ma belle: la pappetta che si forma quando mangi i taralli #taralli

29/12/2025 alle 00:48
-2 punti
2 commenti

@eliminato

6 mesi fa

L'odore.. Oppure quando mangi i cracker

0 punti

@Lali8788

6 mesi fa

Io da piccola mangiavo il pacchetto di cracker, li masticavo uno ad uno e li lasciavo in bocca masticati e alla fine mandavo giù tutto il pappone

0 punti