Mentre sistemavo la galleria del mio tablet mi sono imbattuta in qualche mio post vecchio di inse #nostalgia #tristezza #💔

15/12/2025 alle 01:36
0 punti
1 commento

@op

6 mesi fa

Nostalgia di 1 anno fa ma vale comunque ok (prima ci stavo senza account)

0 punti