attimo di gelosia oggi pomeriggio... la mia crush delle superiori a cui sono stato sotto 5 anni, eravamo migliori amici e ci piacevamo a vicenda solo che nessuno dei due voleva succedesse qualcosa anche se per un periodo ci scrivevamo seriamente, ha scritto al mio coinquilino (andavamo tutti e 3 in classe insieme) che aspetta ancora l'invito a casa nostra... perche non lo ha scritto a me?😭 #love

25/10/2025 alle 19:21
+1 punto
4 commenti

@Ciaoo_00

8 mesi fa

Ma siete stupidi, vi piacevate e lo sapevate e non fate nulla????

0 punti