attimo di gelosia oggi pomeriggio... la mia crush delle superiori a cui sono stato sotto 5 anni, eravamo migliori amici e ci piacevamo a vicenda solo che nessuno dei due voleva succedesse qualcosa anche se per un periodo ci scrivevamo seriamente, ha scritto al mio coinquilino (andavamo tutti e 3 in classe insieme) che aspetta ancora l'invito a casa nostra... perche non lo ha scritto a me?😭 #love
25/10/2025 alle 19:21