Sto cercando di non mangiare e resistere ma a quest'ora e la notte sono i peggiori per resistere 😞 #fame

10/02/2025 alle 17:37
-1 punto
29 commenti

@eliminato

un anno fa

Io anche ( con tre dolci diversi in mano)

0 punti