Rimarrò single a vita e ne sono consapevole. Questo perché sono alto appena 170. Ma sticazzi ne faccio volentieri a meno di voi ragazze.
08/01/2025 alle 00:51
Rimarrò single a vita e ne sono consapevole. Questo perché sono alto appena 170. Ma sticazzi ne faccio volentieri a meno di voi ragazze.
@ciaogente1234
un anno fa
bro stessa cosa, alto a malapena 170 , ti capisco ahaha forza e coraggio