Rimarrò single a vita e ne sono consapevole. Questo perché sono alto appena 170. Ma sticazzi ne faccio volentieri a meno di voi ragazze.

08/01/2025 alle 00:51
-1 punto
11 commenti

@eliminato

un anno fa

yk what hell yeah

+1 punto

@GiulysMelons

un anno fa

appena 170 LOL

0 punti

@eliminato

un anno fa

il mio tipo è 170 lmao. tuo skill issue mi sa.

0 punti

@ciaogente1234

un anno fa

bro stessa cosa, alto a malapena 170 , ti capisco ahaha forza e coraggio

0 punti