8 commenti
@Miaofelix
2 anni fa
Tesoro, almeno ti vedono💀 (il mondo gay è come una giungla comunque, non puoi addomesticare, rendere civili, delle persone del genere)
+2 punti
@eliminato
2 anni fa
Difficile trovare la persona giusta. Piuttosto, vivi la tua età e pensa meno ad una coppia da "matrimonio"... Può essere una coppia in crescita, può essere che in lungo andare capisci di non andare bene insieme, ma intanto, ti sei dato alla sperimentazione
0 punti
@Aurora2005
2 anni fa
Discordo condivisibile per carità ma che c’entra l’ashtag napoli? Ahahahah
0 punti