mia madre mi ha sgridata davanti alla signora delle pulizie per il fatto che ho mangiato un pezzo di cioccolata che aveva nascosto, e dopo le ha raccontato che deve nascondere il cibo perché sennò mi abbuffo e lo finisco. mi ha messa a disagio in una maniera assurda, poi non c'è da stupirsi che io sia bulimica, e lei neanche se ne accorge #dca #bulimia

03/02/2021 alle 09:21
+16 punti
13 commenti

@eliminato

3 anni fa

Piccola.. mi dispiace, posso capirti

+1 punto

@Ariamontgomery00

3 anni fa

Ti capisco... io soffro di binge e di conseguenza quando mangio nascondo le carte, il cibo ecc... un giorno la signora delle pulizie ha trovato tutto. Che figura di merda ??? (mi avrà preso anche per una sporcacciona ??‍♀️) nella stanza c’era anche mia madre e mi ha presa in giro dicendo: “sei una vergogna”

+1 punto

@BlackAry

3 anni fa

... @op dialogo vuole dire spiegare all'altro che intenzioni hai, non aspettare che l'altro capisca cosa dovrebbe fare per te. Una volta ho conosciuto una ragazza con disturbi alimentari (anoressia) ed è stato triste constatare che lei si identificava con l'anoressia, il rapporto con l'anoressia era più importante del rapporto con le persone.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Che stronza

0 punti

@Nightcrawler

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@BlackAry

3 anni fa

@op parlane con lei : sei intenzionata ad essere bulimica ? la bulimia è per te è una malattia ? ti identifichi con una malattia ? E' possibile che l'intenzione di tua madre sia non quella di metterti a disagio, ma quella di evitare che tu ti faccia danni. Solo che non sa come fare. Il dialogo e la comprensione dipende anche da te: ...

0 punti

@BlackAry

3 anni fa

insomma @op, capisco che sicuramente ti abbia fatto girare le scatole. Ma prenditi cura di te. Cercare conforto in giro per fare finta che vada tutto bene (bulimia) non ti aiuterà nel tempo. Di gente che soffre per famiglia o altro e che empatizza con te ne troverai sempre. Cerca di distinguere cosa sia bene per te.

0 punti