Mi sto cagando sotto, sento caldo, sintomi della febbre... e il primo pensiero è....covid ? #aiutooooooooooooooooo

20/01/2021 alle 12:11
+5 punti
11 commenti

@eliminato

5 anni fa

Non ce ne covviddi

0 punti

@Greyjoy

5 anni fa

Se hai questo dubbio prova a chiamare il tuo medico

0 punti

@Mesorottaerca

5 anni fa

Speriamo di no

0 punti

@DammiUnDECAdiFUMO

5 anni fa

Il primo che dice ipocondria lo sgozzo, questa non ci azzecca nemmeno un po' con la vera ipocondria.Isolati e usa la mascherina

0 punti