Il mio fratellastro fuoricorso da una vita (scienze politiche) prende 24 ad un esame e mamma e papà gli fanno 1000 complimenti, stasera si stappa lo champagne e per premio mia mamma gli ha preparato le lasagne e la sua torta preferita (foresta nera) Io ieri ho preso 9 di greco e mi hanno dato una pacca sulla spalla e mi hanno detto brava che hai fatto il tuo dovere. Ma non fanno favoritismi eh...! #famiglia-di-merda #preferenze #fratellanza #vdm #almeno-mangio-la-torta

12/11/2020 alle 19:21
+45 punti
18 commenti

@Nonsono07_007

3 anni fa

Ma tu di solito vai bene a scuola?

0 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

3 anni fa

Pensi davvero che i tuoi genitori dovrebbero comperare gli assorbenti a tuo fratello e la schiuma da barba per te? Ai figli dai quello che a loro serve al momento in cui serve (o almeno ci si prova). Verrà il tuo tempo, quando le necessità ti sovrasteranno saranno lì pronti a sorreggerti.

0 punti

@Pecos

3 anni fa

In effetti un pochino sbagliano con questo atteggiamento; forse lo fanno perchè vogliono spronare il più possibile lui, visto che è indietro. Sanno che tu sei più brava e magari responsabile e così facendo si "dimenticano" di dimostrare anche a te il loro apprezzamento. Penso sia involontario.

0 punti

@LordRandal

3 anni fa

Beh almeno i tuoi genitori sono a conoscenza degli esami e voti, pensa che i miei non si sono mai interessati di nulla..A scuola non raccontavo niente e facevo tutto da sola mentre aiutavano mio fratello. Alle superiori non sapevano se avevo verifiche, figuriamoci gli esami in università! Con il loro essere diataccati mi han fatto crescere!

0 punti

@Cioofx

3 anni fa

Da quanto fuori corso? ?

0 punti

@unatizia_

3 anni fa

Stessa identica situazione a casa mia solo che essendo in tre ed essendo l’ultima “favorita” io non ricevo nemmeno la pacca sulla spalla

0 punti

@AntiSocialLife

3 anni fa

Come ti capisco

0 punti