Mi da fastidio che quando una mia amica dell’Università ha bisogno di qualcosa io le rispondo subito e la aiuto, mentre lei mi fa aspettare due giorni. E lei non fa niente da mattina a sera. Scema io che sono sempre disponibile con tutti.

05/07/2023 alle 10:52
+72 punti
17 commenti

@Sorelllina

3 anni fa

Amica

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

"Amica"😂

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Sii di gran cuore solo con chi lo merita, non disdegnare ciò che sei, aiutare gli altri é un bel dono

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ghostala👀

0 punti

@Pinca_pallinaa88

3 anni fa

fai come lei così capisce

0 punti

@Good4u

3 anni fa

Non aiutarla più neanche tu

0 punti

@SonoMoltoIncazzata

3 anni fa

Che stronza però, riscrivile o chiamala

0 punti

@Hs1ngh_805

3 anni fa

"amica" fai come fa chi ti tratta, succede a tutti sta roba, da fastidio, ma se non fai nulla ti succederà sempre,

0 punti

@Dark_Soul94

3 anni fa

Imparerai che sono gli stronzi che vanno avanti.

0 punti

@LaDiablaOraViTrolla

3 anni fa

Madonna che nervi. Però perché gli altri devono comportarsi così???? Qualcuno me lo può spiegare? Vorrei una risposta

0 punti

@DavinaDQ

3 anni fa

Eh si

0 punti

@UNOnessunoE_100000

3 anni fa

Si esatto. Puoi cascarci la prima volta ma poi basta. Falla aspettare una settimana. In realtà per le persone come te sempre disponibili magari risulta anche difficile farlo.

0 punti

@Kepler7

3 anni fa

[commento eliminato]

-2 punti