Mi da fastidio che quando una mia amica dell’Università ha bisogno di qualcosa io le rispondo subito e la aiuto, mentre lei mi fa aspettare due giorni. E lei non fa niente da mattina a sera. Scema io che sono sempre disponibile con tutti.
05/07/2023 alle 10:52
17 commenti
@eliminato
3 anni fa
Sii di gran cuore solo con chi lo merita, non disdegnare ciò che sei, aiutare gli altri é un bel dono
0 punti
@Hs1ngh_805
3 anni fa
"amica" fai come fa chi ti tratta, succede a tutti sta roba, da fastidio, ma se non fai nulla ti succederà sempre,
0 punti
@LaDiablaOraViTrolla
3 anni fa
Madonna che nervi. Però perché gli altri devono comportarsi così???? Qualcuno me lo può spiegare? Vorrei una risposta
0 punti
@UNOnessunoE_100000
3 anni fa
Si esatto. Puoi cascarci la prima volta ma poi basta. Falla aspettare una settimana. In realtà per le persone come te sempre disponibili magari risulta anche difficile farlo.
0 punti