Sto aspettando un commento manco fosse questione di vita o di morte #acido

07/03/2019 alle 00:24
+7 punti
13 commenti

@Anonimo2104

7 anni fa

Ciao

+1 punto

@Somaro

7 anni fa

Ecco il mio.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Relax

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Soos

0 punti

@Prophet

7 anni fa

Perché proprio l'acido?

0 punti

@ErNegroDeRoma

7 anni fa

ma sti cazzi, esci fuori di casa, fatti una vita sociale e fregatene

0 punti