
La mia più grande paura è" il non sapere.." al quale si collega la paura del buio e del ignoranza #lemiefobie
26/10/2018 alle 11:55

La mia più grande paura è" il non sapere.." al quale si collega la paura del buio e del ignoranza #lemiefobie
@eliminato
8 anni fa
La mia più grande paura oltre al "non sapere" è la paura del giudizio della gente