
Io trovo l'articolo 13 inutile,così si limita di molto YouTube,poi diventiamo una specie di Corea del nord,io mi oppongo #saveyourinternet
05/11/2018 alle 15:41

Io trovo l'articolo 13 inutile,così si limita di molto YouTube,poi diventiamo una specie di Corea del nord,io mi oppongo #saveyourinternet
@FFF666
8 anni fa
Non sarà così tragica come dite.. ora non mi credete. Visualizzate questo commento fra un anno

@op
8 anni fa
?